Contatti

Ci vuoi contattare?

Qui trovi tutti i nostri contatti, per conoscere le nostre attività, offrire il tuo supporto o farci delle domande. In fondo alla pagina trovi anche le domande più frequenti che ci vengono poste

Sede

Ci incontriamo due volte al mese: contattaci per avere informazioni su luoghi e orari

Hai qualche domanda?

Prima guarda le FAQ qui sotto, poi se occorre scrivici o chiamaci!

    Come posso sostenere l'Associazione?

    Ci sono diversi modi in cui puoi sostenere la nostra associazione. Ovviamente, ti puoi iscrivere, diventandone parte a tutti gli effetti e partecipando alle attività della vita associativa. 
    Puoi anche destinare a Monteverde Attiva il 5xmille della tua dichiarazione dei redditi, indicando il nostro codice nel campo apposito.
    Puoi seguirci su Facebook e sul sito, puoi partecipare agli eventi pubblici che organizziamo, puoi fare una donazione per piantare un albero in strada, puoi parlare di noi ai tuoi amici... ognuno di questi modi sarà per noi gradito e ti ringraziamo fin d'ora per il tuo supporto.

    Iscriverti all’associazione è semplice: scarica il modulo da compilare con i tuoi dati anagrafici e firmare. Effettua un bonifico (quota soci ordinari: 20 euro, familiare
    aggiunto: 10 euro) sul nostro conto corrente intestato a Associazione Culturale Monteverde Attiva APS (IBAN: IT90I0832703205000000021578). Scrivi una mail a
    monteverdeattiva@gmail.com allegando la ricevuta del bonifico e il modulo compilato… ti contatteremo al più presto per confermarti l’avvenuta iscrizione.

    Per destinare a Monteverde Attiva il 5xmille della tua dichiarazione dei redditi, sostenendo così il tuo quartiere, inserisci il codice fiscale di Monteverde Attiva 97856810581 nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative”. 

    Per conoscere i prossimi eventi che abbiamo organizzato o a cui parteciperemo, segui il calendario nella sezione “eventi” di questo sito. Per conoscerci, puoi intervenire a una delle riunioni ordinarie che si tengono due volte al mese, oppure puoi partecipare a un evento aperto al pubblico. Per svolgere invece alcune attività che organizziamo, quali i cleaning di aree verdi e strade, i vari monitoraggi, le letture pubbliche, ecc. dovrai essere iscritto all’associazione, anche per motivi di copertura assicurativa. Ti aspettiamo!

    Su questo sito puoi documentarti sulle nostre attività e conoscere gli eventi programmati, ma se vuoi interagire con l’associazione in modo più semplice, ti consigliamo di seguirci su Facebook alla nostra pagina Monteverde Attiva, dove potrai scrivere commenti ai post e fare domande. In alternativa, puoi contattarci via email se devi porre una questione specifica personale. 

    L’associazione è operativa nel quartiere Monteverde (Vecchio e Nuovo) situato a Roma nel Municipio XII. Abbiamo collaborazioni e scambi con altre associazioni e organizzazioni che insistono su territori vicini a noi o che si occupano di temi a noi affini, pur non operando direttamente al di fuori di Monteverde.

    I nostri partner