Sport nel Parco Tarra gratuito per tutti

 

Nell’ottica evolutiva di produzione di attività tese allo sviluppo e miglioramento delle capacità individuali nell’ambito psico-fisico, indirizziamo a tutti indistintamente, aldilà di ogni barriera di età e di standard di potenziale, l’invito a concretizzare con la propria presenza un progetto che possa rivelarsi utile a se stessi ed alla collettività del quartiere quale mezzo di contrasto al degrado delle persone e delle AREE DEL QUARTIERE.

La partecipazione a queste sessioni bi-settimanali (MARTEDì e VENERDì dalle h. 18.00 alle h. 20.00) è aperta a tutti (esclusi bambini in quanto non rientra nelle attività ludiche) ed è totalmente gratuita.

Chiaro deve essere che la presente iniziativa non ha alcun fine di lucro, né persegue finalità promozionali a vantaggio di alcun ente od altro, né prospetta il raggiungimento di attestato di partecipazione, diploma o grado nella pratica dell’arte marziale/difesa personale.

Gli obiettivi che si prefigge tale corso prendono ispirazione dal QI GONG per quello che riguarda il miglioramento del proprio corpo, la corretta respirazione, potenziamento del QI e la percezione di armonia nel movimento e dalla difesa personale (VARIE ARTI MARZIALI) con una particolare attenzione alla pratica di anti-aggressione verso le donne e le persone più indifese.

Ai partecipanti è solamente richiesto l’impegno ad una frequenza costante per il buon raggiungimento del risultato, un abbigliamento consono e pratico in cotone (TUTA E SCARPE DA GINNASTICA OPPURE PANTALONE LUNGO E MAGLIETTA) e munirsi di un tappetino/materassino per gli esercizi a terra.

NOTA: si consiglia un capo aggiuntivo per fine lezione.

Per coloro i quali intenderanno proseguire, oltre le prime due sessioni (prima settimana) è necessario presentare un certificato, del proprio medico curante, di “Sana e robusta costituzione” (NO ATTIVITà AGONISTICA) non antecedente a tre mesi ed una fotocopia del proprio documento d’identità.

Siamo in attesa delle vostre adesioni per poter praticare insieme con successo.

Info e prenotazioni Istruttore Damiano Pirri +39 333 7211 282
Curriculum Vitae Damiano Pirri

Roma, 10 Maggio 2019

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *