Carnevale 3 marzo 2019

La festa è stata organizzata in Piazza F. Caffè dal Municipio XII e ha riscosso grande successo grazie anche alla partecipazione di molte Associazioni e Comitati di quartiere.

Una gran folla di cittadini si è raccolta in piazza. C’è voglia di allegria e di festa in città fra i bambini e i ragazzi di Monteverde.
Noi di Monteverde Attiva eravamo tanti ed organizzatissimi per partecipare al meglio ai festeggiamenti. Per questo successo ringraziamo Chiara la nostra fatina del laboratorio delle mascherine ( ne sono state realizzate con i bambini più di 70) e la sua eroica assistente Maria Grazia, i nostri soci mattinieri Giancarlo Antonella Roberto e Giuseppe, la nostra Anna Rita che ci ha fornito una torta buonissima e Massimiliano Mariella Bruno Cristina Marta Nicoletta e i tanti genitori dell’IC di largo Oriani che ci sono venuti a trovare.

Insieme a Monteverde Attiva e a Perfareungioco, erano presenti Monteverde Quattro Venti Comitato di Quartiere, Ottimomassimo Librerie per ragazzi, ApS Settenote, Lamericanashop, The American University of Rome Brenda Pretorius, Ariaperta Sport e Vacanze.

Un ringraziamento anche a Domenico Basile, Presidente della Commissione Cultura e Sport del nostro Municipio.

guardate quanta gente!

Una piazza così piena e ricca di iniziative è la dimostrazione che le cose belle si possono fare solo quando un evento istituzionale organizzato dal municipio trova la condivisione e la collaborazione delle associazioni ed i comitati attivi sul territorio ma soprattutto la partecipazione entusiasta di tutti i cittadini. La festa di carnevale organizzata dall'amministrazione del municipio XII con la partecipazione di tutti è stata un successo! Per questo successo in qualità di amministratore di questo municipio da Presidente della commissione cultura sento non il dovere ma il piacere di ringraziare tutti i protagonisti di questa giornata, nominandoli dov'è possibile: Monteverde Quattro Venti Comitato di Quartiere, Monteverde Attiva, Ottimomassimo Librerie per ragazzi, Perfareungioco, ApS Settenote, Lamericanashop, The American University of Rome Brenda Pretorius, Ariaperta Sport e Vacanze Silvia Crescimanno Presidente Municipio 12 – ex 16 Roma, la giunta ed i consiglieri Alessandro Galletti i presidenti degli istituti comprensivi del Municipio XII, e tutti i cittadini intervenuti. Ci vediamo nelle prossime pedonalizzazioni con eventi a tema nei quali speriamo di avere la medesima collaborazione e partecipazione. E come sempre che i bambini siano al centro dell'attenzione! 😊

Pubblicato da Domenico Basile consigliere municipio XII – Roma su Lunedì 4 marzo 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *