Resoconto Assemblea Plenaria (11/02/2016)

IMG-20160213-WA0007Grazie a tutti i soci, vecchi (si far per dire) e nuovi che sono intervenuti all’Assemblea plenaria di Monteverde Attiva!
Circa 80 i convenuti, che hanno ascoltato con attenzione e partecipazione quanto svolto dall’Associazione in questi pochi mesi di attività e quanto si prefigge di svolgere con il programma 2016, illustrato con slides riassuntive dalla Presidente, pubblicate a breve sul sito dell’associazione. Occorre, però, riconoscere a questa Giunta del Municipio XII attenzione e ascolto delle problematiche proposte per risolverle quanto più possibile in tempi brevi. IMG-20160212-WA0000
La nostra vice Presidente ha poi comunicato il desiderio di ampliare le attività culturali di Monteverde Attiva per far conoscere e approfondire le qualità storiche, architettoniche, letterarie e umane del nostro quartiere e incentivare la formazione di gruppi per passeggiate storico-artistiche e letterarie, gruppi di lettura e la costituzione di un coro multietnico che possa unire le diverse sensibilità musicali del quartiere.
E’ intervenuto anche il Presidente di Trastevere Atti  va che ha richiamato i valori per cui sono nate le nostre Associazioni “NON IL MUGUGNO ma la BUONA VOLONTÀ” vaIMG-20160213-WA0006lori che ci danno l’appartenenza alla rete di Quartieri attivi, rete che si sta sviluppando in tutta la città.

Molti giovani volenterosi e ‘attivi’ sono entrati a far parte dell’Associazione e quindi nuove forze in campo che fanno prevedere un buon anno di ATTIVITÀ’!!!

Convocazione prima assemblea plenaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *